Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il 'ramen per gamer' è la bizzarra invenzione di un giocatore

E la ricetta è stata condivisa su Twitter.

Mentre alcuni di noi erano alle prese con l'imponente pranzo di Natale, da soli o con la propria famiglia, qualcuno è riuscito a inventare un particolare piatto chiamandolo tra l'altro "Gamer Ramen".

Di solito, chi gioca per molte ore, vuoi per puro piacere o perché è un lavoro vero e proprio, non ha molto tempo da spendere dietro i fornelli. Ed ecco che viene in aiuto questo tipo di ramen che però prevede l'utilizzo di prodotti difficili da reperire, almeno qui in Italia. Anche se sembra richiedere molta preparazione, i suoi ingredienti dovrebbero rendere il piatto attraente per i giocatori. È composto da noodles marca Doritos, maiale brasato con la bevanda Moutain Dew e persino un uovo marinato in un'altra bevanda.

Il procedimento è stato condiviso su Twitter dal creatore del piatto: i noodles non sono solo ricoperti di polvere di Doritos, ma vengono trasformati tramite un impasto a base di formaggio in polvere, cipolla in polvere e cumino. A coronare il tutto è l'uovo che ha preso una colorazione verdognola dopo essere stato immerso in una particolare bevanda americana.

Che cosa ne pensate? Non vi fa venire fame? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti