Stardew Valley lancerà l'aggiornamento 1.5 su console a brevissimo

Dopo il PC anche le altre piattaforme lo riceveranno molto presto.

Pochi giorni fa, Stardew Valley, il titolo di simulazione che vi fa gestire una fattoria, ha ricevuto l'aggiornamento 1.5 che ha aggiunto, tra le altre cose, anche una nuova fattoria situata questa volta sulla spiaggia. Per adesso la patch è uscita solo su PC, anche perché ci sono stati alcuni bug prontamente corretti, ma i giocatori su console non verranno lasciati soli perché la versione 1.5 è prevista per essere lanciata a gennaio del prossimo anno.

In un tweet, ConcernedApe ha detto: "L'aggiornamento 1.5 arriverà su console all'inizio del prossimo anno. È possibile che sia pronto entro la fine di gennaio, ma non posso ancora garantirlo. La versione su Mobile non ha ancora una data di lancio".

Il recente aggiornamento è stato enorme e conteneva centinaia di nuovi oggetti, cambiamenti nella qualità della vita, missioni, raccolti, animali e molto altro ancora. La versione 1.5 aggiunge anche una nuova isola esplorabile a Stardew Valley. Quest'area da sola aggiunge una serie di nuovi NPC, eventi, enigmi e una nuova area sotterranea del vulcano, completa di una serie di nuovi nemici.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza