Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone ha una nonna giocatrice e streamer che è un temibile cecchino

Tantissimi fan tifano per "Tactical Gramma".

Call of Duty: Warzone è un gioco popolare per gli streamer che hanno al loro seguito svariati spettatori. Mentre alcuni giocatori si concentrano su abilità professionali, controller strani o altri temi, ci sono alcuni streamer che esistono solo per godersi il gioco.

Una streamer che sta guadagnando popolarità è una nonna di nome Michelle Statham, che ha iniziato a fare dirette all'inizio dell'anno. Attraverso il suo canale Tactical Gramma, questa fan di Call of Duty: Warzone ha attirato l'attenzione per il semplice fatto che è dannatamente brava con il fucile da cecchino. Un utente di Reddit di nome Grandpagamerguy ha creato una clip di circa un minuto dove viene mostrata l'abilità della nonna giocatrice.

Il video mostra alcuni degli eccellenti tiri messi a segno che sono difficili anche per gli standard professionali. Grazie a questo video, Tactical Gramma sta guadagnando amore e apprezzamento su Reddit, Twitter e altri luoghi in cui la clip è emersa. Nei commenti, molti fan di Call of Duty: Warzone hanno condiviso il loro amore per questa streamer perché si divertono genuinamente a guardarla giocare.

Cover image for YouTube videoCOD Rebirth Island is INSANE!!!

Tactical Gramma vive nel seminterrato di suo figlio e passa il suo tempo a giocare ai titoli di Call of Duty. Sebbene stia guadagnando attenzione per Call of Duty: Warzone, non è solo a quel titolo che gioca. Una delle caratteristiche più importanti è come interagisce con il pubblico, in quanto passa il tempo ascoltando gli spettatori e dando consigli su diversi campi.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti