Cyberpunk 2077: i poliziotti 'scassinatori' sono un modo geniale per sfruttare il 'bug' della polizia

Le chiavi di Night City.

Cyberpunk 2077 è un titolo con tantissimi pregi ma come sottolineato in più di un'occasione anche un progetto afflitto da problemi che indubbiamente avrebbero beneficiato di altri mesi di sviluppo e polishing e di contenuti apparentemente tagliati. Uno dei problemi più evidenti sin dal lancio è sicuramente legato alla polizia e al peculiare sistema di spawn..

Le forze dell'ordine hanno il "superpotere" di spuntare dal nulla nella posizione del giocatore quando questo commette pubblicamente un crimine. Insomma, poliziotti che dal nulla si materializzano su tetti o in aree improbabili e, a quanto pare, dotati dell'incredibile abilità di aprire pressoché qualsiasi porta.

Come segnalato da Multiplayer, c'è chi è riuscito a sfruttare lo spawn dei poliziotti in maniera a dir poco geniale. Si tratta indubbiamente di un exploit utilizzabile solo in situazioni particolari ma comunque davvero notevole. In parole povere il poliziotto spuntato dal nulla in seguito a un nostro crimine si trasforma in una sorta di "scassinatore" alleato.

Come potete vedere nella GIF qui sotto, il giocatore si posiziona al di sopra di una gabbia chiusa e di base inaccessibile che contiene però loot e oggetti utili. V inizia a sparare e...

1

Il poliziotto compare all'interno della gabbia e inseguendoci la apre permettendoci di entrare, fare man bassa, e fuggire!

Se siete alla ricerca di segreti e consigli sul gioco non perdetevi la nostra guida di Cyberpunk 2077. Detto questo, cosa pensate di questo curioso modo di sfruttare il "bug" legato ai poliziotti?

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza