Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077, The Last of Us: Parte II e non solo in un fantastico video tutto azione e uccisioni spettacolari

StealthGamerBR condivide le azioni più belle del 2020.

Il 2020 è praticamente agli sgoccioli e le persone iniziano a tirare le somme di quest'anno non particolarmente roseo sotto tutti i punti di vista. Ovviamente c'è che decide di fare un riepilogo magari dei titoli giocati, mentre altri, come StealthGamerBR, vuole celebrare l'anno che sta finendo pubblicando un video dedicato ad azioni e uccisioni spettacolari che ha portato a termine.

Lo YouTuber, con all'attivo 1,2 milioni di iscritti, pubblica video di diversi giochi e quest'anno ha deciso di raccogliere le uccisioni più belle in un unico video. I titoli presi in esame sono tanti: Far Cry 3, Dishonored 2, Cyberpunk 2077, Assassin's Creed Valhalla, Assassin's Creed Unity, Ghost of Tsushima, The LAst of Us Parte II, Sniper Elite 4 e Call of Duty Black Ops Cold War.

In questo video possiamo dare uno sguardo a tutte le azioni che mette in campo il giocatore per uccidere i nemici e alcuni di questi sono davvero molto spettacolari (come l'uccisione all'inizio del video per mezzo di un veicolo saltato in aria e che colpisce l'avversario). Senza ulteriori indugi di seguito potete dare uno sguardo.

Cover image for YouTube videoMy Best Kills in 2020

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti