Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 e i suoi veicoli analizzati da un designer di super car

Alcuni molto belli, altri meno.

Cyberpunk 2077 è passato rapidamente dall'essere il gioco più atteso dell'anno a essere una cocente delusione per molti. Ora, è stato analizzato un altro aspetto del titolo, ovvero i veicoli. Nello specifico il designer di supercar Frank Stephenson si è preso del tempo per analizzare le auto e moto del gioco, proprio come ha fatto in passato con Grand Theft Auto V.

Cyberpunk 2077 uscirà dal suo triste stato attuale nei prossimi mesi, il che significa che saremo in grado di apprezzare maggiormente il lavoro di progettazione che il team ha svolto nel parco veicoli utopico di Night City. Mad Max incontra Akira, le muscle car e le supercar degli anni '70 e '80 si uniscono ad armature minacciose e parti performanti per sopravvivere nella megalopoli della California settentrionale controllata da corporazioni e bande.

Ma qual è il miglior veicolo da usare in tali circostanze?

La risposta è la Quadra Turbo R VTEC, l'equivalente retro-futuristica di una De Tomaso Pantera degli anni '80. Ma si può anche optare per una classica Cadillac che incontra Rolls-Royce con la Chevillon Thrax 388 Jefferson. Ovviamente, come sottolinea l'ex designer BMW, Mini, Ferrari, Maserati e McLaren, se il vostro obiettivo è avere un auto più "pratica", la scelta dovrebbe ricadere sulla Makigai Maimai.

È interessante notare che il team ha lasciato la Porsche 930 più o meno invariata.

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda le motociclette, Frank Stephenson segnala la Yaiba Kusanagi CT-3X o la Rayfield Aerondight S9 "Guinevere".

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Cyberpunk 2077 ha ricevuto una mod che trasforma il gioco in un DOOM uscito dagli anni '90.

Che ne dite?

Fonte: Thedrive.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti