Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring sparito dai radar? From Software si fa sentire...ma solo per ringraziare i fan

Accontentiamoci. Per ora.

Elden Ring di FromSoftware è uno dei giochi più attesi dai fan ma, sfortunatamente, gli sviluppatori sono rimasti piuttosto silenziosi riguardo al progetto e nell'arco di tutto quest'anno non abbiamo ricevuto alcuna informazione concreta.

Ovviamente, la notizia più attesa è quella che riguarda la data di uscita ma, dato che Elden Ring è sparito dai radar dopo la presentazione all'E3 2019, molto probabilmente l'annuncio si farà attendere ancora.

Tuttavia, gli sviluppatori hanno voluto ringraziare i fan per il notevole supporto, nonostante le poche notizie sul gioco. Dei ringraziamenti anche per il premio di Gioco più atteso ricevuto ai TGA 2020.

"I nostri più sinceri ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno votato per Elden Ring ai TGA e a tutti voi che continuate a sostenerci. Grazie a coloro che giocano ai nostri giochi e continuano a spronarci verso uno standard elevato, possiamo andare avanti con lo sviluppo, altamente motivati. Grazie".

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Elden Ring potrebbe essere un incredibile mix tra Bloodborne, Dark Souls, mitologia celtica e norrena.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.