Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games Store regala il penultimo gioco gratis dell'anno, ecco quale

Per tutti gli amanti dei giochi come Diablo.

Arriviamo al penultimo gioco gratuito offerto per quest'anno da Epic Games Store: si tratta del gioco d'azione RPG del 2021, Torchlight II. Come al solito il gioco gratuito sarà disponibile fino a domani alle ore 17, perciò affrettatevi a riscattarlo.

Torchlight II è pieno zeppo di nemici, bottini e livelli randomizzati. Pur mantenendo tutto il gusto e l'entusiasmo dell'originale, Torchlight II amplia il suo mondo e aggiunge le funzionalità più richieste dai giocatori, tra cui la modalità multigiocatore online e tramite LAN. Le quattro classi tra cui è possibile scegliere offrono una varietà di stili di gioco a portata di mano. Ogni classe può essere giocata come personaggio maschile o femminile, con aspetti e contenuti estetici personalizzati per mettere in mostra il vostro eroe.

Torchlight II è stato spesso confrontato con Diablo 3 in tutto questo tempo, con commenti sul fatto che il gioco di Runic fosse superiore alla sua controparte gotica, sempre online. Se siete tra quelli che hanno giocato a Diablo 3, ora grazie all'offerta potete dare uno sguardo anche a questo gioco e vedere quale sia tra i due il migliore.

Cover image for YouTube videoTorchlight II Official Launch Trailer

Che cosa ne pensate? Lo riscatterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torchlight II

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti