Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

JONSBO's BO 100 è un PC Mini-ITX dal design unico

Una roba fuori dal tempo.

Tradizionalmente, gli chassis per PC della serie JONSBO's BO sono sempre molto creativi, ma il BO 100 si supera con un design portatile e unico. Da dove partire? Dalla maniglia in cuoio, decisamente unica rispetto alle classiche maniglie in plastica? Dal case cromato in argento o in nero?

Il design è effettivamente unico, e studiato per star bene in ogni ambiente, casa o ufficio che sia. Il pannello frontale è in vetro temperato e mostra i componenti interni, perfettamente ordinati per come è stata organizzata la disposizione interna.

La struttura principale è in metallo, con inserti in Teflon PTFE per garantire contatti morbidi negli inserimenti ed evitare graffi. Le dimensioni interne sono molto specifiche: la lunghezza della scheda grafica dev'essere sotto i 207 mm, mentra la larghezza della GPU sotto i 48 mm. Il case supporta solo una scheda madre Mini-ITX o DTX dalle dimensioni tra 170 e 203 mm con lo spazio assicurato per l'alimentazione SFX o SSFX-L. Inoltre, alloggiamento per due drive da 2 pollici e mezzo e uno da 3 e mezzo. Le configurazioni per il raffreddamento possono variare a seconda di gusti e necessità, da una potente ventola al raffreddamento a liquido. A completare il tutto, due porte USB 3.0 e una USB 3.1 Type-C.

Presente all'appello anche un sistema antipolvere sia in entrata che in uscita dell'aria, con tanto di filtri. Peccato solo non avere un prezzo indicativo, al momento.

Fonte: wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti