Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GOG regala un FPS post-apocalittico imperdibile

Un'offerta a tempo limitato.

GOG non solo sta offrendo ai giocatori grandi sconti su diversi titoli, ma come regalo di Natale posticipato sta regalando Metro: Last Light Redux per tutti coloro che non hanno mai giocato al titolo di 4A Games. Tuttavia si tratta di una promozione a tempo limitato: avrete a disposizione due giorni prima che scada, il 1° gennaio alle ore 15.

Si tratta di una grande opportunità per godervi il sequel di Metro con questa edizione speciale che include tutti i suoi contenuti scaricabili insieme a miglioramenti grafici, gameplay migliorato e altri dettagli per i quali vale la pena giocare a questo secondo capitolo. Tra l'altro, recentemente Epic Games ha offerto Metro 2033 Redux, il primo capitolo con grafica migliorata, perciò se lo avete riscattato gratuitamente siete già a buon punto con la trilogia.

Gli eventi di Metro: Last Light Redux si svolgono un anno dopo e di nuovo l'azione si sposterà nei tunnel della Mosca post-apocalittica. I mutanti sono sempre più pericolosi e non smettono di nascondersi ovunque, anche se i pochi umani rimasti in vita non sembrano disposti a collaborare quando scoppia una guerra civile tra le diverse stazioni.

Per riscattare il gioco cliccate qui: attualmente, forse a causa del troppo traffico, il sito sta avendo dei problemi. Portate pazienza!

Fonte: GOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro: Last Light

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti