Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sedie da gaming? Molto meglio quelle da ufficio!

E un video ci mostra perché.

Siete alla ricerca di una nuova sedia da gaming e non sapete quale acquistare? Forse fareste meglio a pensare all'acquisto di una sedia da ufficio, perché, a quanto pare, sono decisamente migliori rispetto a quelle "pensate" per videogiocare.

Gamers Nexus ha avuto la possibilità di testare numerose sedie da gaming e ha scoperto che quelle da ufficio sono molto migliori.

Le sedie da gaming presentano un design ormai ben conosciuto ed è praticamente identico su qualsiasi modello. Nonostante la loro forma suggerisca un'incredibile comodità, in realtà l'ergonomia non è un granché e, soprattutto, non è adatta a sessioni di gioco molto lunghe.

Di contro, le sedie da ufficio sono progettate per il lavoro e per il massimo comfort. Le tipiche sedie che potete vedere negli uffici sono risultate molto più comode, anche perché create seguendo rigorosi studi scientifici.

Guarda su YouTube

In finale, dunque, le sedie da gaming usate da YouTuber e streamer sono più un oggetto estetico con delle sedute totalmente sbagliate.

E voi che ne pensate?

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti