Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation: Sony Interactive Entertainment apre un nuovo quartier generale a Singapore

Una nuova base per l'oriente.

Sony Interactive Entertainment, che gestiva il mercato del sud-est asiatico da Hong Kong, ha recentemente spostato le operazioni a Singapore, avvicinando così uno dei marchi leader del settore ai giocatori della regione.

La nuova divisione è guidata dal veterano di PlayStation Katsuhiko Murase, head of Asia Business Operations.

Il mercato asiatico, escluso il Giappone, era diviso in due: Asia orientale (Hong Kong, Taiwan e Corea del Sud) e Asia occidentale (i mercati SEA tra cui Singapore, Malesia e Filippine).

Dopo essersi trasferito a Singapore, Murase-san ora non vede l'ora di guidare gli affari della regione nel prossimo anno.

"La nuova struttura organizzativa e la creazione dell'hub asiatico a Singapore guideranno i team asiatici a espandere continuamente il business di PlayStation con la loro vasta esperienza lavorativa", ha detto Murase-san a Geek Culture.

A guidare l'Asia occidentale è un altro dirigente di PlayStation da lungo tempo e attuale responsabile commerciale dell'Asia occidentale, Mustafa Yiğit, entrato a far parte della società nel 2011.

Sia Murase-san che Yiğit dirigeranno le operazioni da Singapore, insieme a Jacqueline Chiu, responsabile della comunicazione marketing per l'Asia.

Che ne dite?

Fonte: Geekculture.