Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hi-Fi Rush è un nuovo misterioso progetto di Bethesda?

Un nuovo marchio da Zenimax.

Manca poco al passaggio totale di Zenimax (e, con essa, di Bethesda) a Microsoft. Nel frattempo, su Twitter un utente di nome Idle Sloth ha pubblicato il leak di una richiesta di trademark andata a buon fine registrata per conto di ZeniMax Media, per un software videoludico dal titolo Hi-Fi Rush.

Di cosa si tratterà? Davvero difficile dirlo. La licenza di copyright è molto vaga, come del resto può essere in questo caso: riguarda, difatti, solo il nome, peraltro poco distintivo.

Tra la sfilza di possibili applicazioni del nome, tuttavia, il termine "Mobile application software" è il primo ad essere nominato, quindi potrebbe semplicemente trattarsi sì di una nuova IP, ma semplicemente di un gioco per cellulari (del resto, di titoli con "Rush" e "Crush" è pieno il PlayStore!) e non di qualcosa di importante.

Del resto, se anche fosse Bethesda a svilupparlo, sappiamo che sono già al lavoro anche su altre cose, tra cui il mastodontico The Elder Scrolls VI, quindi è difficile che vengano divise le forze in modo inopportuno. Staremo a vedere.

Fonte: uspto.report via Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti