Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: Fallen God, il prequel a fumetti di God of War per PS4 ha una data di uscita

L'annuncio di Dark Horse.

Ottime notizie in arrivo per tutti i fan di God of War! Dark Horse ha da poco annunciato la data di uscita di God of War: Fallen God, il prequel a fumetti dell'apprezzato gioco per PS4 del 2018.

Il fumetto sarà disponibile il 10 marzo 2021.

Nella descrizione ufficiale sul sito di Dark Horse leggiamo:

"Un uomo potrà mai liberarsi dal suo passato? Le maree del tempo potranno mai lavare via le sabbie insanguinate del peccato? O gli avvenimenti accaduti macchieranno per sempre la sua anima?"

"Dopo aver sconfitto Zeus e contrastato Atena, Kratos crede di essere finalmente libero dalla sua schiavitù. Salpa per il deserto nel tentativo di prendere le distanze da casa sua e dalla sua vergogna solo per scoprire la sua rabbia e il senso di colpa che lo inseguono. Kratos infuria contro l'unico nemico che ha dimostrato di essere invincibile: se stesso. Ma una guerra contro sé stessi è impossibile da vincere e porta solo alla follia".

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che un modder ha trasformato God of War di Santa Monica in un gioco in prima persona.

Che ne dite?

Fonte: Dark Horse.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti