Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War del 2018 giocato e commentato dal creatore della serie David Jaffe è meraviglioso

L'emozione del papà di Kratos! E Cory Barlog risponde.

Nel corso della sua vita God of War è passato a diversi sviluppatori e director durante le varie generazioni di console. Una persona che ha costantemente sostenuto la serie, è il creatore originale di God of War David Jaffe, che di recente ha iniziato a giocare il titolo di Santa Monica.

Il creatore di God of War e Twisted Metal ha recentemente iniziato un playthrough sul suo canale YouTube in cui gioca quello che chiama il God of War di Barlog.

In un recente video della serie Let's Play, Jaffe raggiunge la parte appena prima di dirigersi a Helheim, dove Kratos recupera e usa per la prima volta le Lame del Caos. Poiché la maggior parte del gioco si concentra sulla nuova Ascia Leviathan, le Lame del Caos fanno tornare i fan all'era PS2 e PS3. Jaffe, per esempio, è sembrato felice per la possibilità di giocare di nuovo con l'arma, dicendo "Ecco il mio ragazzo. Ciao figlio".

In un tweet, Jaffe ammette che il momento delle Lame del Caos è stato bello da vedere e ha ringraziato Cory Barlog e Santa Monica Studio per aver tenuto in vita Kratos e God of War.

Lo stesso Cory Barlog ha poi risposto con diversi cuoricini e: "Grazie a te per il fatto di averlo creato così che io potessi sbizzarrirmi con il mio storytelling terapeutico".

God of War è ora disponibile per PS4 e PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti