Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War in prima persona? Una mod ci regala una nuova prospettiva

Il mondo visto attraverso gli occhi di Kratos.

God of War di Santa Monica è stato un grande successo e ha portato i giocatori in un fantastico viaggio nella mitologia antica. Molti fan direbbero che God of War del 2018 è un titolo quasi perfetto, ma ovviamente i modder non la pensano mai in questo modo. Se vi siete mai chiesti come sarebbe il gioco da una prospettiva in prima persona, il modder Speclizer ha qualcosa di speciale in serbo per voi.

Speclizer ha preso God of War e lo ha reso un gioco in prima persona. Permettere ai giocatori di sperimentare l'avvetura di Kratos da questa prospettiva non è solo piuttosto strano, ma fa anche capire al giocatore quanto sia alto questo semidio. Probabilmente, la scelta della terza persona per God of War è stata la decisione più giusta, per il gameplay, la storia, la relazione di Kratos e Atreus e perché la terza persona ci ha permesso di ammirare l'evoluzione del protagonista.

Tuttavia, ciò che ha creato Speclizer è sicuramente molto interessante. Certamente, sarebbe ancora più interessante vedere come apparirebbe questo punto di vista in prima persona nelle sequenze di combattimento.

Guarda su YouTube

In altre notizie su God of War, abbiamo appreso che anche il papà della serie David Jaffe sta giocando al titolo del 2018.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti