Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

STALKER 2 ha un nuovo gameplay teaser che ci immerge in un meraviglioso e dinamico mondo di gioco

Il ritorno di una serie culto.

L'attesa per STALKER 2 è stata molto lunga, ma GSC Game World ci ha appena fornito un nuovo sguardo al suo gioco. Il nuovo teaser trailer di STALKER 2 non sembra essere un vero video gameplay, ma è stato creato utilizzando Unreal Engine 4 ed è progettato per dare ai fan un'idea di come apparirà effettivamente il gioco.

"[Questo gameplay teaser rappresenta] come sarà il gioco: rapidi cambiamenti di scenario, paesaggi inquietanti e l'onnipresente sensazione di un pericolo inevitabile accompagnato da una colonna sonora di chitarra appena distinguibile".

Dal video il gioco sembra molto promettente e si nota soprattutto la dinamicità del mondo: la tempesta, gli alberi ondeggianti, il fuoco tremolante. La speranza è che il gioco finale sembri altrettanto vivo.

STALKER 2 è stato originariamente annunciato nel 2010 e in molti temevano che fosse stato cancellato, prima che GSC Game World annunciasse la ripresa dello sviluppo nel 2018.

Guarda su YouTube

"Il pluripremiato franchise per PC amato da milioni di giocatori debutterà su console di nuova generazione con STALKER 2. Prova una miscela unica di sparatutto in prima persona, simulazione immersiva e horror. La zona di esclusione di Chernobyl è un ambiente unico, pericoloso e in continua evoluzione", si legge nella descrizione ufficiale.

"Uno dei più grandi open world fino ad oggi, pieno di radiazioni, mutanti e anomalie. Tutte le scelte lungo il percorso non solo definiscono la tua storia epica, ma influenzano il futuro stesso. Sii consapevole di ciò che vedi, fai e pianifichi, poiché dovrai trovare la tua strada attraverso la Zona o perderti per sempre".

STALKER 2 arriverà nel 2021 su PC e Xbox Series X.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

S.T.A.L.K.E.R. 2

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti