Fortnite: Visita l'Agenzia, L'Uomo di Paglia e Lapidi Lipidiche in una singola partita - guida

Come completare rapidamente anche questa Missione di Mida.

Una delle sfide della seconda parte del pacchetto 'Missione di Mida', rilasciato durante la decima settimana della Stagione 2 di Fortnite: Capitolo 2, ci chiede di visitare L'Agenzia e due luoghi storici nella stessa partita.

La sfida recita quanto segue:

• Visita l'Agenzia, L'Uomo di Paglia e Lapidi Lipidiche in una singola partita (0/3) - 54.000XP

Per completare la sfida, quindi, dovrete per prima cosa recarvi a L'Agenzia, il luogo indicato alle coordinate E-4 della mappa di gioco.

1

Una volta sul posto vedrete immediatamente avanzare la barra di progressione della sfida ma non dovrete perdere neanche un minuto: dovete rapidamente recuperare l'elicottero nella parte a sud della zona.

2

Quando sarete a bordo dell'elicottero, dirigetevi a nord per trovare L'Uomo di Paglia, nei pressi di Fattoria Frenetica, sempre alle coordinate E-4 della mappa.

3

Scendete dall'elicottero ed avvicinatevi ad esso per completare anche la seconda fase della sfida. L'ultimo luogo da visitare, Lapidi Lipidiche, invece, si trova nei pressi di Foresta Frignante, alle coordinate C-5 della mappa.

4

Utilizzate sempre l'elicottero per arrivare velocemente sul posto e individuare le vecchie statue appartenenti alla precedente mappa di Fortnite. Quello è il luogo noto come Lapidi Lipidiche.

5

Anche in questo caso dovrete scendere dall'elicottero e avvicinarvi alle statue per completare la sfida e essere ricompensati con i punti XP in palio.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza