Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Cavalca il vapore, usa una Zipline e attraversa un Passaggio Segreto in un'unica partita - guida

Guida passo passo per completare velocemente la sfida Dispetto di Miaoscolo!

Una delle sfide incluse nella seconda parte del pacchetto 'Dispetto di Miaoscolo' ci chiede di cavalcare il vapore di Foschi Fumaioli, utilizzare una Zipline e attraversare un Passaggio Segreto in un'unica partita. In questa guida vi indicheremo il modo più semplice per farlo in una zona specifica della mappa.

La sfida recita quanto segue:

• Cavalca il vapore di Foschi Fumaioli, usa una Zipline e attraversa un Passaggio Segreto in un'unica partita (0/1) - 54.000XP

Per prima cosa dovrete lanciarvi dal Battle Bus direttamente su Foschi Fumaioli (il polo industriale a cavallo tra le coordinate G-2 e H-2).

Cercate di atterrare in uno dei comignoli della centrale nucleare in modo da essere spinti in aria dai suoi vapori. Così avrete completato la prima parte della sfida.

A questo punto, sfruttando la propulsione acquisita dal vapore, dirigetevi subito a Sud per atterrare sulla Zipline e interagire con essa premendo il pulsante contestuale.

Non vi resta che tornare verso Foschi Fumaioli e procedere verso Ovest dove troverete un Passaggio Segreto ad attendervi, vicino ad una base sorvegliata dagli Scagnozzi. Entrate nel cassonetto dell'immondizia e verrete teletrasportati verso Corsa-Erba.

Completati tutti questi passaggi avrete concluso la sfida e verrete ricompensati con un buon quantitativo di Punti XP.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti