Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Trova un Rifugio delle Ombre - guida

Dove trovare i rifugi della fazione delle ombre.

Una delle sfide della seconda parte del pacchetto 'Briefing di Brutus', rilasciato durante la seconda Season del Capitolo 2 di Fortnite: Battle Royale, ci chiede di trovare i cosiddetti Nascondigli delle Ombre, ovvero degli avamposti della fazione delle Ombre sparsi sull'isola.

La sfida recita quanto segue:

Trova un Nascondiglio delle Ombre (0/1) - 40.000XP

I Nascondigli sono diversi e sono riconoscibili da una serie di Scagnozzi che pattugliano l'area. Nella mappa qui di seguito troverete la posizione indicativa dei Nascondigli:

Una volta sul posto non dovrete fare altro che trovare il punto di accesso (solitamente una cabina blu o un cassonetto dei rifiuti) e interagire con esso tramite il tasto d'azione contestuale.

Per completare la sfida vi basterà accedere ad un solo Nascondiglio e sarete ricompensati con ben 40.000 punti XP, utili per progredire rapidamente tra i livelli del Pass Battaglia e sbloccare i contenuti di personalizzazione estetica. Niente di troppo complicato, in fondo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti