Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Bethesda fondamentale per i progressi di Xbox', parola di Phil Spencer

L'acquisizione che farà la differenza.

Durante l'ultimo episodio del podcast di Larry "Major Nelson" Hryb, il boss di Xbox Phil Spencer ha discusso dell'acquisizione di Bethesda.

Spencer ha detto che l'approvazione finale dell'accordo da 7 miliardi di dollari arriverà nel 2021 e la conclusione dell'affare è sulla buona strada.

Ha poi detto che i team di Bethesda saranno "fondamentali" per il progresso di Xbox in futuro. Spencer non vede l'ora di concludere l'affare in modo che gli studi possano iniziare a lavorare come un'unica società. Il dirigente è anche "incredibilmente entusiasta" di Starfield e di altri giochi, alcuni dei quali sono già stati annunciati e altri no.

Spencer crede che Bethesda sarà una "incredibile aggiunta" agli studi first party di Microsoft. È entusiasta del 2021 e Bethesda sarà "una parte incredibilmente importante".

Cover image for YouTube videoThe Elder Scrolls VI – E3 2018 Announcement Teaser

Sarà sicuramente interessante vedere a cosa porterà questa partnership tra Xbox e Bethesda. Al momento, sappiamo che Bethesda sta lavorando a Starfield, mentre The Elder Scrolls 6 probabilmente si farà attendere di più.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti