Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox augura buon anno ai suoi fan con un video celebrativo

Il 2020 è stato un anno molto buono per la società.

È stato detto moltissime volte e probabilmente si continuerà a dire, ma il 2020 è stato un anno diverso. L'industria dei giochi lo ha sentito su tutta la linea, poiché diversi giochi sono stati rinviati a causa della pandemia da COVID-19. Tuttavia, ci sono stati anche momenti importanti, sia per Microsoft che per Sony, visto che le loro due console next-gen hanno visto la luce a novembre del 2020. Ma non è tutto, la società di Redmond lo sa e ha pubblicato un video che ripercorre l'intero anno passato.

Oltre ovviamente ai lanci di Xbox Series X/S, il video di Microsoft che si intitola "Year in Review", mostra molti dei suoi giochi annunciati o lanciati, da Microsoft Flight Simulator a Fable. Forse la cosa più importante è che il video termina con il messaggio di "grazie per far parte della nostra comunità".

In questo modo, Microsoft mette in risalto tutto ciò che ha fatto e sta facendo, mantenendo l'attenzione su ciò che lo rende così eccezionale: i team che danno vita ai giochi e la comunità che li gioca. Molti sperano che il 2021 sia un anno migliore, ma è difficile dire che il 2020 non è stato un buon anno per i giochi. Celebrare tutto ciò che è stato compiuto è un ottimo modo per prepararsi ai giochi più attesi del 2021 e Microsoft lo sa.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Quali sono i giochi Microsoft che state aspettando maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube