Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted il Film, spuntano online le prime immagini ufficiali della pellicola con Tom Holland

Avventure, tesori e misteri.

Il film ufficiale di Uncharted è stato finalmente realizzato e si trova ora nelle fasi di post-produzione: dovremo attendere ancora diversi mesi, prima di vederlo sul grande schermo (o qualunque altro medium che il COVID-19 ci permetterà di seguire), ma ormai è quasi fatta.

Per stuzzicare la curiosità dei fan, i canali social ufficiali di Uncharted il Film, hanno condiviso quattro nuove immagini che, di sicuro, contribuiranno ad aumentare l'hype che circonda la pellicola.

Le foto in questione, visibili in fondo alla notizia, contengono diversi indizi che possono aiutarci a decifrare la trama di gioco: abbiamo una croce tempestata di gioielli che, a quanto pare, serve come chiave per aprire qualche segreto ancestrale, una statua antica e una vecchia mappa il cui centro indica il cuore dell'Africa, più o meno all'altezza del Congo.

Non abbiamo idea di come la trama di gioco potrà legare tutti questi elementi in una singola storyline, ma i videogiochi di Uncharted ci hanno abituato a rivelazioni shock e colpi di scena, quindi non vediamo l'ora di scoprirne tutti i misteri.

Uncharted il Film uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 16 luglio 2021 e vedrà Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Victor Sullivan. Presenti anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle in ruoli non ancora definiti.

Che ne pensate? Vi ispira?

Fonte: ComicBook