Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battleborn è la storia di un fallimento ora al capolinea: 'ho il cuore spezzato'

I server chiudono.

Il fallimentare shooter di Gearbox uscito nel 2016, Battleborn, chiuderà i battenti dei propri server il 25 gennaio prossimi. Essendo un gioco completamente online, sarà la fine definitiva per lo sfortunato titolo.

Uno degli sviluppatori che ha lavorato al gioco, Aaron Linde, ha deciso di scrivere qualcosa in proposito di quel che Battleborn ha significato per lui, e non solo.

"A breve i server di Battleborn saranno spenti. Quando accadrà, sarà come se il gioco non fosse mai esistito. Tutto il lavoro, l'amore e il sangue speso sul gioco scomparirà con esso e la cosa mi spezza il cuore." ha scritto Linde su Twitter. "Sono grato ad ogni persona che mi ha rivelato che il gioco ha avuto un impatto su di loro. Spero continuerà a vivere nelle loro memorie così come vivrà nelle mie".

A quanto pare, nonostante il pesante insuccesso, lo stesso Linde rivela che lui e i suoi colleghi si sono divertiti molto nel creare un mondo bizzarro e selvaggio in cui ambientare il titolo, ed è stata "la migliore esperienza che potessi chiedere, nel creare una nuova IP". E voi? Anche voi condividete la tristezza di Linde a riguardo? O magari su altri giochi online andati incontro alla stessa sorte?

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battleborn

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti