Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty 2021 dovrebbe essere sviluppato da Sledgehammer Games

Svelato l'arcano?

Sappiamo che, solitamente, un nuovo Call of Duty esce ogni fine anno. Per assicurarsi uno sviluppo costante e senza intoppi, storicamente sono Treyarch e Infinity Ward a realizzare i nuovi titoli, a rotazione, ma Sledgehammer Games potrebbe nuovamente metterci lo zampino.

Del resto, ha aiutato nello sviluppo sia di Modern Warfare che di Black Ops Cold War, quindi gode di rinnovata fiducia da parte di Activision. Ma se invece fosse impegnata in toto nello sviluppo?

Lo afferma Tom Henderson, un leaker piuttosto credibile in ambito COD, una volta noto col nickname di Long Sensation, pubblicando su Twitter una timeline degli ultimi titoli e il loro sviluppo.

In pratica, dato l'impegno profuso nella realizzazione di Warzone, DLC e supporto post-lancio compresi, Infinity Ward non avrebbe avuto il tempo materiale per dedicarsi al COD del 2021 come da programma, e quindi sarebbe subentrata Sledgehammer. Non abbiamo conferme di ciò, ma sarà interessante scoprirlo. Voi quale studio preferireste per il nuovo Call of Duty?

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti