Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 punterebbe a una rinascita alla No Man's Sky. Sony sarebbe furiosa

Nuovi rumor sul discusso progetto di CD Projekt RED.

Il lancio di Cyberpunk 2077, uno dei videogiochi più attesi del decennio, è stato irto di problemi e si è rivelato uno degli argomenti più scottanti delle ultime settimane. Ora, dopo che CD Projekt ha promesso miglioramenti e contenuti scaricabili extra, riceviamo dichiarazioni da un presunto sviluppatore di Cyberpunk 2077 che parla sia dei problemi di sviluppo che del futuro del lavoro.

Il presunto sviluppatore afferma che la società ha deciso di pubblicare un prodotto non finito solo per mantenere i propri investitori sani e salvi. A quanto pare, "gli sviluppatori stanno ora ascoltando i piani di un ritorno in stile No Man's Sky Next previsto per la fine di giugno". Le patch che dovrebbero risolvere la maggior parte dei bug non arriveranno prima di metà marzo, nonostante la dichiarazione dei dirigenti di CD Projekt, i quali hanno promesso di pubblicare diverse patch, l'ultima a febbraio. Inoltre, il morale degli sviluppatori sembra essere in calo e secondo quanto riportato ci sarebbero problemi con Sony, la quale sembra essere proprio "furiosa" per la questione rimborsi.

Apparentemente, gli sviluppatori hanno già un sacco di lavoro per portare il gioco più vicino a ciò che avevano inizialmente immaginato. "Rimarrete stupiti da quanto è già stato fatto. Il contenuto tagliato in modo che le persone finissero il discorso della missione principale erano tutte bugie. La maggior parte degli appartamenti con le porte chiuse o bloccate erano saccheggiabili, abbiamo scartato più di 50.000 righe di dialoghi e credo che l'aggiornamento di giugno riporterà nel gioco un sacco di contenuti tagliati", ha scritto il leaker nel post.

È interessante notare che, proprio come molti giocatori presumevano dopo il trailer nel 2018, Cyberpunk 2077 aveva un'enorme parte sotterranea della città che potrebbe vedere la luce in futuro. "C'era un'enorme parte sotterranea della città che il pubblico non poteva vedere perché sembrava brutta ai dirigenti. Era fottutamente fantastica e sembrava il percorso malkavian/nosferatu su Vampire the Masquerade".

Cover image for YouTube videoCYBERPUNK 2077: La RECENSIONE!

Per quanto riguarda l'IA non propriamente funzionante, il leaker afferma che il team ha scritto una routine AI completa con violenza di gruppo in alcune parti della città. Molte cose simili sono state eliminate dal gioco a causa della censura e c'era anche una missione secondaria in cui era possibile infiltrarsi nel quartier generale della Max Tac e hackerare gli agenti di polizia.

Ultimo ma non meno importante, il leaker rassicura i fan sul fatto che il team sta lavorando duramente per fornire molti più contenuti e alcune idee che sono state loro proposte da Mike Pondsmith. Attualmente non possiamo sapere se queste dichiarazioni siano vere o meno, perciò non ci resta che aspettare notizie future da parte di CD Projekt RED.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti