Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 in terza persona! Ora la mod è 'funzionante' e scaricabile

Limitata è un eufemismo.

Giocare in terza persona a Cyberpunk 2077 ora è possibile, più o meno. Una mod infatti consente di girare per le strade di Night City con la nuova prospettiva, anche se ci sono ancora diverse caratteristiche che devono essere messe a posto.

La mod, creata da Jelle Bakker, può essere scaricata qui. Permette al giocatore di spostare indietro la telecamera dal punto di vista in prima persona predefinito di Cyberpunk e consente non solo di muovervi ma, cosa più importante, di ammirare il vostro abbigliamento in terza persona.

Finché V cammina le cose sono molto interessanti, dato che possiamo ammirare il nostro personaggio mentre vaga per Night City, ma ci sono alcuni problemi quando inizia a correre. Ovviamente tutto cambia quando siamo alle prese con combattimenti o filmati, appositamente sviluppati per funzionare in prima persona. Ad ogni modo, se volete rimirare l'abbigliamento di V, questa mod fa al caso vostro.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti. A proposito: sapete che secondo uno sviluppatore, Cyberpunk 2077 rinascerà in stile No Man's Sky in futuro?

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti