Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XI dopo ben 19 anni sta per ricevere nuovi contenuti

Il MMORPG non è stato dimenticato!

A 19 anni dopo il suo lancio, il MMORPG di Square Enix, Final Fantasy XI, è ancora vivo e vegeto. Con un nuovo arco narrativo appena pubblicato nel 2020, il produttore di Final Fantasy XI Akihiko Matsui ha recentemente menzionato nei suoi auguri di Capodanno che i giocatori possono aspettarsi espansioni della storia e altri contenuti che verranno implementati nel 2021.

Nei suoi saluti festivi condivisi nel sito del gioco, Matsui ha portato alla luce le sfide che l'intero team ha dovuto affrontare mentre si adattava a un nuovo ambiente di lavoro da casa, lamentando persino la cancellazione di eventi di persona come hanno dovuto fare altri sviluppatori di giochi durante la pandemia. Tuttavia, Matsui è stato orgoglioso di condividere che il team di Final Fantasy XI è stato in grado di produrre una modesta quantità di contenuti per la sua base di giocatori durante il lockdown.

Negli stessi saluti, Matsui ha anche affermato che il team ha in programma di espandere periodicamente l'arco The Voracious Resurgence per tutto il 2021. Oltre alle espansioni della trama, gli sforzi saranno incentrati anche su un implementazione di diverse opzioni per il personaggio: ciò darà ai giocatori più incentivi per avventurarsi nel mondo di gioco.

Non ci resta quindi che aspettare nuovissimi dettagli.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XI

PS3, Xbox 360, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti