Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Guardian e oltre! Fumito Ueda mostra un artwork del suo nuovo videogioco?

ICO, Shadow of the Colossus, The Last Guardian e...?

Fumito Ueda è un nome lontano dalla massa e da successi di vendita stratosferici ma è allo stesso tempo una personalità che per diversi giocatori rappresenta, a ben donde, l'autorialità più spiccata e ispirata all'interno dei videogiochi.

ICO, Shadow of the Colossus e The Last Guardian al netto dei difetti e dei problemi sono opere straordinarie che si spera avranno molto presto un altro inestimabile collega. Sappiamo che Ueda e il suo team di GenDesign sono al lavoro grazie al sostegno in qualità di publisher di Epic Games ma il frutto di questa collaborazione continua a rimanere molto fumoso.

I pochi dettagli arrivano da dichiarazioni di anni fa che parlavano di un gioco molto ambizioso delle dimensioni in linea con i precedenti e che sarà completamente nuovo, assolutamente non un sequel. Detto questo brancoliamo nel buio ma sembra che qualcosa si stia muovendo.

Grazie a una cartolina di auguri per il 2021 potremmo trovarci di fronte a un artwork dedicato proprio a questo videogioco. Nella cartolina trovano posto ICO, Shadow of the Colossus, The Last Guardian e...quello che sembra una sorta di soldato avvolto in un mantello? Ecco le immagini:

Anni fa Ueda aveva condiviso un artwork differente che raffigurava una ragazza e una parte di una creatura gigante. Si tratta di personaggi centrali per il gioco? Non abbiamo altro che speculazioni al momento.

Sappiamo che Ueda vuole sorprendere i fan e che ha tutte le carte in regola per riuscirci davvero. Speriamo già nel 2021. Cosa pensate di Fumito Ueda e delle sue opere? Attendete il nuovo progetto come la seconda venuta del messia? Noi in effetti sì.

Fonte: Gaming Bolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti