Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X/S invadono IKEA con i modelli per comprare i mobili perfetti per le console

Una buona idea per chi non sa come fare.

Siete tra i fortunati possessori di PS5 e Xbox Series X e state cercando un mobile TV che le contenga entrambe? Ikea ha la soluzione per voi. Il negozio di mobili più famoso del mondo mette a disposizione dei suoi clienti le controparti "cartonate" delle due console, in modo da guidarli verso un acquisto consapevole del mobile TV adatto.

Entrambi i cartoni mostrano le misure esatte delle due console di nuova generazione. Ovviamente, avere un oggetto fisico che permette il confronto è molto meglio che misurare ogni mobile TV presente all'interno del negozio. Sebbene questa possa sembrare un'idea nuova, in realtà è una rappresentazione migliore di qualcosa che la community aveva ideato prima del lancio delle console. Attraverso una galleria, l'utente di Reddit Bombachin ha illustrato come PS5 e Xbox Series X si adatterebbero ad alcune delle unità TV Ikea più popolari.

Ora, non sappiamo se queste due console di cartone siano presenti in tutti i negozi Ikea del mondo, tuttavia, torneranno sicuramente utili per i giocatori che da tempo si scervellano su una soluzione.

Non ci resta che aspettare e vedere se anche in Italia Ikea offrirà queste particolari "console" per aiutare gli acquirenti!

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti