Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 a tema PS2 saranno presto messe in vendita

E i preordini inizieranno questa settimana.

PlayStation 5 è ormai arrivata sul mercato da quasi due mesi e sappiamo che fin dal reveal del suo design è stata oggetto di simpaticissimi meme. La console attualmente si trova sul mercato nel colore bianco e già in molti giocatori hanno sperato di vedere una variante nera. Nonostante per adesso Sony non abbia ancora svelato i piani futuri di un possibile restyling, c'è una società che ha deciso di creare alcune PS5 a tema per celebrare il 30° anniversario di PlayStation 2.

Un nuovo gruppo chiamato SUP3R5 ha annunciato sul subreddit PlayStation che la prossima settimana venderà le versioni PS5 dell'edizione "30th Anniversary of PlayStation" a tema PS2. Le speciali PS5 presentano una finitura nera opaca sulle parti rimovibili con un logo PlayStation in stile classico, proprio come PS2 e PS3. Il controller presenterà anche la stessa finitura nera e sarà disponibile separatamente.

SUP3R5 venderà entrambe le versioni standard e all digital 100 dollari in più rispetto al prezzo di listino: un sovrapprezzo accettabile, se si pensa che i bagarini su eBay stanno vendendo le console a prezzi stratosferici. SUP3R5 venderà queste console in quantità limitata che si attesta intorno a 304 console. Il sito Web rileva inoltre che è necessario smontare il controller DualSense per cambiarne il colore e, di conseguenza, la garanzia verrà annullata.

I preordini inizieranno questa settimana, ed esattamente l'8 gennaio. Resta tuttavia un'incognita: Sony permetterà alla società di creare PS5 custom? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti