Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II e Ghost of Tsushima tra le 'foto' videoludiche più belle del 2020

Arte allo stato puro.

Il 2020 si è chiuso con una serie di giochi pubblicati e molti altri rinviati: quale modo migliore per celebrare un anno diverso dagli altri con una serie di incredibili screenshot? Ed è qui che entra in gioco Andy Cull, un fotografo che ha giocato a diversi titoli, tra cui Assassin's Creed Valhalla, Ghost of Tsushima e The Last of Us Parte 2 e che ha raccolto gli scatti più belli all'interno del suo account Flickr.

"Il 2020 è stato un anno diverso dagli altri" scrive il fotografo nella descrizione della cartella. "All'inizio dell'anno, quando molti titoli sono stati inizialmente rinviati, mi sono ritrovato a rivisitare alcuni dei miei mondi di gioco preferiti di tutti i tempi in Tom Clancy's The Division e Skyrim. L'ultima parte dell'anno ha visto alcune fantastiche uscite, tra cui Ghost of Tsushima e Assassin's Creed Valhalla. Quest'anno, Ghost of Tsushima è stato facilmente il mio GOTY. Combinava uno straordinario open world con una narrazione avvincente".

Di seguito potete dare uno sguardo tra alcune delle immagini pubblicate da Cull, ma visitando la sua pagina Flickr potete lustrarvi gli occhi visionando l'intera carrellata di screenshot ottenuti attraverso le modalità fotografiche presenti.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti