Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crytek sulle orme di Crysis: il prossimo progetto AAA potrebbe essere un FPS sandbox

Lo studio alla ricerca di nuovi sviluppatori.

Con Hunt: Showdown e Crysis Remastered entrambi lanciati lo scorso anno, Crytek sta ora lavorando a un nuovo progetto, e ora potremmo avere un'idea di quello che potrebbe essere grazie ad alcuni annunci di lavoro pubblicati sul sito web dell'azienda.

Ci sono dieci aperture nel quartier generale di Crytek a Francoforte dedicate a un "progetto AAA non annunciato" e l'annuncio di lavoro per un Game Designer afferma che il candidato deve avere una "profonda passione per i giochi, preferibilmente giochi sandbox FPS".

"Stiamo cercando un Game Designer appassionato ed esperto per lavorare su un progetto AAA non annunciato nel nostro studio con sede a Francoforte, in Germania. In qualità di Game Designer, sarai responsabile dello sviluppo di concept e sistemi di gioco che soddisfino la visione del Game Director e del Lead Game Designer", si legge nell'annuncio.

"Lavorerai a stretto contatto con persone di altri reparti come System Design e UI per progettare e implementare le funzionalità necessarie per creare l'esperienza di gioco desiderata".

Tra i requisiti il candidato deve avere "2+ anni come Game Designer nel settore dei videogiochi" e "1 o più titoli AAA distribuiti su PC o console, preferibilmente FPS". E' interessante notare che è richiesta anche una "profonda passione per i giochi sandbox FPS".

Guarda su YouTube

Crytek starà lavorando a Crysis 4 o a un'altra IP? Non resta che attendere ulteriori notizie in merito per scoprire il prossimo grande progetto dello studio.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crysis

PS3, Xbox 360, PC

Crysis 2

PS3, Xbox 360, PC

See 3 more

Crysis 3

PS3, Xbox 360, PC

Crysis Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti