Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha romance molto richieste e tagliate che stanno tornando a galla grazie ai giocatori

Scavare nei file per scoprire cose interessanti.

Ormai sappiamo che Cyberpunk 2077 presenta diversi contenuti tagliati, tra cui una monorotaia che doveva essere usata dal giocatore ma che poi è stata completata a metà. Dalla sua uscita i fan si sono dati da fare per scovare diverse linee di dialogo e molto altro che non è stato inserito nel gioco, ma che è presente all'interno dei file. Tra questi ci sono dettagli interessanti riguardo le romance. Occhio a possibili spoiler!

Prima del lancio, CD Projekt RED aveva detto che i giocatori potevano aspettarsi una serie di relazioni, dalle avventure di una notte al romanticismo in piena regola. Purtroppo, il gioco pubblicato presenta in realtà un numero molto limitato di opzioni: in tutta Night City ad esempio ci sono solo due Joy Toy, ed entrambi presentano solo un breve filmato. Le quattro principali romance invece sono legate al sesso del vostro personaggio e vi porta ad una sola romance per partita.

Ma come per molte cose in Cyberpunk 2077, in origine c'era molto di più: come notato su Reddit, una modifica relativamente semplice ai file del gioco può ripristinare il contenuto delle romance tagliate su PC. Judy, ad esempio, può essere innamorata solo se V è una donna nella versione di lancio, ma con una piccola modifica, è possibile avere una romance con lei se il vostro personaggio è un maschio.

Lo stesso vale per River che nel gioco originale è una romance solo se V è maschio: con la modifica trovata dai giocatori è possibile quindi intraprendere una storia romantica con lui anche se il vostro personaggio è una femmina.

Fonte: Push Square