Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: le romance tagliate erano nei piani di CD Projekt RED? Lo studio chiarisce

A quanto pare non è come sembra....

Nella giornata di oggi vi avevamo riportato la notizia di come i giocatori avessero trovato delle stringhe di dialogo dedicate a delle romance tagliate. Ciò ha lasciato intendere che inizialmente CD Projekt RED avesse pensato a una storia d'amore eterosessuale con un certo personaggio: tuttavia il team ora ha deciso di chiarire il tutto.

Ad ogni modo si tratta comunque di spoiler, perciò non proseguite oltre se non volete rovinarvi la sorpresa.

Recentemente è stato pubblicato anche un video che mostra appunto la romance tra Judy e V maschio: tuttavia ci sono diversi problemi. Mentre è possibile vedere il corpo maschile nella scena di sesso, la mano di V taglia gli oggetti a volte. Più tardi, in una scena che coinvolge Carol e Judy, Carol dice a Judy e a V maschio: "lascio a voi ragazze".

Ora arriva appunto il chiarimento di CD Projekt RED, il quale afferma che non si tratta affatto di un "contenuto tagliato": semplicemente lo studio di sviluppo ha preferito registrare entrambe le linee vocali "in modo da evitare di perdere qualcosa per errore che richiederebbe registrazioni future". "Era semplicemente più comodo e più facile per il nostro team di localizzazione dal punto di vista della produzione registrare tutte le linee con entrambe le voci, così potevamo evitare di perdere per errore qualcosa che avrebbe richiesto registrazioni future", ha spiegato il rappresentante di CDP. Di seguito potete dare uno sguardo al video, ma attenzione perché è pur sempre NSFW (e lo ribadiamo, contiene spoiler).

Guarda su YouTube

"Judy è sempre stata solo una compagna di romance per la versione femminile di V e questa è stata la visione artistica fin dall'inizio, non c'era alcuna opzione di romance maschile tagliata dal gioco" ha concluso il portavoce.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti