Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gameboy forever! Deadeus è un nuovo videogioco in uscita quest'anno

Un horror. Sul Game Boy. Nel 2021.

Chi ha detto che il Game Boy è morto decenni fa? Non è così raro che developer appassionati programmino giochi appositamente per hardware vetusti, ma riuscire a commercializzarli non è certo facile. Lo studio indipendente -IZMA- c'è riuscito e sta per dare alle stampe Deadeus, singolare RPG horror.

Nel gioco, un ragazzino ha un incubo profetico sulla fine del mondo: da quel momento, ha tre giorni per cercare di salvare l'umanità. Graficamente Deadeus si presenta come un classico JRPG del Game Boy, ma con distintivi (e inquietanti) elementi horror.

Il fattore rigiocabilità sembra da non sottovalutare, dato che sono possibili ben 11 finali diversi.

Cover image for YouTube videoDeadeus by -Izma- for Game Boy - release trailer - Spacebot Interactive physical release #2

Il titolo verrà pubblicato da Spacebot Interactive, che non è nuova a questo genere di pubblicazioni, avendo già dato alla luce Dragonborne, altro RPG per Game Boy recentemente distribuito non solo come rom ma anche in versione fisica, con scatola, manuale d'istruzioni e tutto, come nei cari, vecchi anni '90. Deadeus seguirà lo stesso destino, con la versione boxata già preordinabile qui al costo di 42 sterline.

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti