Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Rise per Switch svelerà grandi novità al Monster Hunter Digital Event di questa settimana

Un nuovo trailer, la data di uscita della demo e molto altro.

L'account Twitter ufficiale di Monster Hunter ha confermato che ci sarà un Monster Hunter Digital Event entro questa settimana. Questo evento, che si terrà il 7 gennaio alle 15 italiane, sembra che si concentrerà specificamente su Monster Hunter Rise, l'esclusiva per Nintendo Switch che sarà lanciata il 26 marzo 2021.

Il produttore Ryozo Tsujimoto, il director Yasunori Ichinose, discuteranno di Monster Hunter Rise durante l'evento. Tutto sarà narrato dal doppiatore Natsuki Hanael. Forniranno ulteriori informazioni sull'ultimo titolo di Monster Hunter.

Secondo la pagina di Capcom dedicata all'evento, i dettagli che riceveremo includono un nuovo trailer e una data di uscita per la demo. Questa sarà una versione di prova di Monster Hunter Rise, che darà ai giocatori la possibilità di sperimentare lo stile di gioco unico di questa new entry.

I precedenti video gameplay di Monster Hunter Rise hanno rivelato diverse nuove funzionalità e mostri in arrivo nel franchise con questo capitolo. Si spera che, durante questo evento, daremo un'occhiata a un nuovo mostro leggendario o a qualche forma di contenuto end-game per tenere i giocatori impegnati a lungo dopo la campagna.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter Rise

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti