Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per Quantum Break il 'giorno del giudizio' sarebbe dovuto arrivare...oggi

Un interessante dettaglio che ha colpito i fan.

Anche se Quantum Break è stato pubblicato ormai cinque anni fa, c'è un particolare che è ritornato in mente ai giocatori in questi giorni e che ora sta diventando popolare su Reddit.

Diversi utenti infatti hanno postato uno screenshot il quale mostra come, secondo la storia del gioco, il 5 gennaio 2021 ci sarebbe stato il "giorno del giudizio". L'immagine vede il personaggio principale Jack Joyce che fissa una serie di pannelli: ebbene, sull'ultimo si può vedere proprio la data della fine, ovvero proprio oggi. Come sappiamo Quantum Break centra la sua trama sul viaggio nel tempo e la sua fine diventa un punto chiave della trama per la sua narrativa che si svolge sia nel gioco che attraverso episodi di azione live digitale.

Ovviamente alcune risposte dei giocatori sono davvero simpatiche, con uno in particolare che afferma: "Remedy non era molto ottimistico su quest'anno, eh?". Ad ogni modo, battute a parte, se ancora non avete giocato a Quantum Break potete cogliere l'occasione dato che è disponibile sia attraverso Xbox Game Pass che come gioco da acquistare in forte sconto.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti