Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skyrim è un capolavoro amatissimo ma Games Done Quick ci ricorda che è anche un gigantesco festival dei bug

Vittima uno speedrunner.

Games Done Quick è l'evento in corso questa settimana e anche quest'anno ripropone una serie di sessioni speedrun che vanno ad incentivare una giusta causa, ovvero una raccolta fondi. Anche questo evento, a causa dell'emergenza sanitaria globale, è diventato tutto digitale, ma ciò non ha impedito agli speedrunner di confezionare uno spettacolo divertente.

Tra questi c'è Nucular che ha eseguito una sessione di speedrun dedicata a The Elder Scrolls V: Skyrim nella categoria delle missioni principali senza glitch. Mentre alcuni potrebbero preferire vedere uno speedrun glitch di Skyrim in cui lo speedrunner si limita a superare i limiti e si dirige verso aree a cui non dovrebbero accedere ancora per battere il gioco più velocemente, questa corsa senza glitch è stata anche infinitamente divertente.

In sostanza, tutto ciò che poteva andare storto nello speedrun finisce per andare storto, inclusa l'intelligenza artificiale alquanto problematica che costringe Nucular a trascorrere più tempo in un incontro di combattimento, così come il gioco che in diversi casi si blocca, tra l'altro in momenti proprio meno opportuni. Di seguito potete dare uno sguardo al video: la sessione di Nucular inizia alle ore 2 e 56 minuti.

Games Done Quick continuerà anche per tutta la settimana, perciò se volete seguire la diretta cliccate qui.

Fonte: Twinfinite