Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam ora supporta a pieno più di quattro controller Xbox, compresa la serie Elite

Un nuovo passo in avanti.

Steam è stato aggiornato per aggiungere il supporto per almeno quattro diversi controller Xbox, incluse le serie Xbox Elite e Xbox Series X. Il client Steam ha ricevuto di recente un aggiornamento alla versione beta e il log delle modifiche rivela interessanti funzionalità aggiuntive, tra cui appunto il supporto a questi controller.

Altre modifiche elencate nel registro includono un menu di personalizzazione per il controller DualSense PS5 per abilitare il LED quando sono collegati più controller. Steam ha già il supporto nativo per una varietà di controller tra cui PS5 DualSense e Valve continua a estendere questo supporto con ulteriori aggiornamenti come quello pubblicato oggi.

I punti chiave delle note sono: supporto a più di quattro controller Xbox, la possibilità di associare il pulsante di condivisione del controller Xbox Series X nelle configurazioni del controller, il supporto per la vibrazione dei grilletti nei giochi che utilizzano l'API Windows.Gaming.Input, oltre che il supporto per la tastiera Wooting Two.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twisted Voxel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti