Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch Pro nel 2021 è la certezza di molti analisti

La versione potenziata dell'ibrida potrebbe arrivare quest'anno.

GamesIndustry.biz è tornato con le sue previsioni per l'anno in corso, e sembra proprio che gli esperti del settore pensino che sarà un grande anno per Nintendo.

Mat Piscatella di NPD, Dr Serkan Toto di Kantan Games e Piers Harding-Rolls di Ampere Analysis hanno tutti predetto che Switch sarà la console più venduta del 2021, e sebbene Piscatella non fosse convinto che Nintendo avrebbe lanciato un nuovo modello di Switch, gli altri due analisti non sembrano d'accordo.

Dr Serkan Toto, per quanto riguarda il suo primo pronostico per il 2021, ha parlato proprio di Switch Pro. "Prevedo che un dispositivo 4K potenziato arriverà durante il prossimo anno finanziario di Nintendo", ha detto nell'intervista a GI.biz.

Harding-Rolls è un po' più cauto quando si tratta della prossima mossa di Nintendo. L'anno scorso, l'analista ha detto che il lancio di Switch Pro era "improbabile" nel 2020 - e aveva ragione. Ora, afferma che Switch Pro avrebbe "senso commerciale" e che attualmente lo prevede per il 2021.

Guarda su YouTube

Il 2021 potrebbe essere finalmente l'anno dei giochi Nintendo in 4K? Bisognerà attendere ancora per scoprirlo. Tuttavia, gli analisti sembrano d'accordo sull'arrivo di Switch Pro.

Che ne dite?

Fonte: Nintendolife.