Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Medium e il suo inquietante mondo si mostrano in un nuovo video gameplay

Ben 14 minuti di gioco per il titolo di Bloober Team.

Bloober Team ha pubblicato un video gameplay ufficiale di ben 14 minuti dedicato al suo inquietante The Medium.

Come potete vedere più in basso, il filmato mette in evidenza la meccanica della doppia realtà che caratterizza l'atteso titolo horror.

The Medium uscirà su Xbox Series X/S e PC (tramite Steam e Microsoft Store) il 28 gennaio. Il gioco sarà anche disponibile tramite Xbox Game Pass per console e PC.

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, "The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka", come si legge nella descrizione ufficiale.

"Sfrutta abilità psichiche impareggiabili, riservate a poche persone che hanno un dono. Viaggia attraverso le realtà oppure esplorale entrambe al contempo. Avvaliti dell'esperienza Extracorporea per indagare in quei luoghi in cui il tuo io reale non può arrivare. Crea scudi di energia e scatena potenti scariche mistiche per sopravvivere al mondo degli spiriti e ai suoi pericoli ultraterreni".

Recentemente, abbiamo appreso che The Medium su PC avrà due modalità ray tracing e girerà anche su un hard disk classico.

Che ne pensate di The Medium?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Medium

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti