Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DualSense di PS5 bianco non vi piace? Con ColorWare potete personalizzare il controller con i vostri colori preferiti

Ma vi costerà un po'...

Una delle principali critiche mosse a PS5 al momento del lancio riguarda la sua combinazione di colori in bianco e nero con i fan che desiderano più opzioni sia per la console che per il controller DualSense. A tal proposito, ColorWare offre ora un modo per personalizzare il controller next-gen con vari colori.

ColorWare vi consentirà di scegliere tra una varietà di colori indipendentemente dal corpo (la parte bianca del DualSense), dal centro (la parte nera), dai pulsanti e dal trackpad. Il corpo, la parte centrale e il trackpad possono avere colori metallici opachi o lucidi, mentre i pulsanti hanno solo opzioni di finitura lucida. Potete anche far incidere il testo sul touchpad. ColorWare utilizza il controller OEM Sony DualSense e lo personalizza in base al vostro design specifico, quindi non state acquistando un controller third party. State ottenendo il DualSense originale, colorato secondo il vostro design.

Tuttavia, se desiderate un DualSense personalizzato, non vi costerà poco. Il prezzo parte da $ 109 e include il controller e le personalizzazioni per il corpo e le parti centrali. La personalizzazione dei pulsanti e del trackpad aggiunge $ 10 ciascuno, mentre l'incisione del testo costa $ 20. Dovrete anche pagare le spese di spedizione e le tasse, che possono portare il costo di questo controller a $ 150 +. La spedizione può richiedere dalle cinque alle sei settimane.

Bisogna sottolineare che ColorWare dovrà smontare il controller per dipingerlo e personalizzarlo e questo annullerà la garanzia del prodotto. ColorWare, tuttavia, offre una sua garanzia di un anno.

Mentre ColorWare si concentra sui controller DualSense personalizzati, altri stanno provando opzioni di personalizzazione per le console PS5. Una società ha cercato di commercializzare cover personalizzate, ma è stata rapidamente minacciata con azioni legali da parte di Sony. Anche Dbrand ha iniziato a pubblicizzare cover PS5 personalizzate sfidando Sony a citarli in giudizio.

Che ne pensate?

Fonte: PlayStation LifeStyle.