PUBG 2.0 sembra davvero realtÓ

Il team al lavoro sul sequel?

A quanto pare PUBG Corp sarebbe al lavoro su una versione 2.0 di PUBG, il popolare battle royale e sembra che le voci siano state effettivamente confermate e che potremmo avere un annuncio tra non molto.

Recentemente su Twitter, il noto leaker e insider "PlayerIGN" ha condiviso un estratto tradotto da una pubblicazione coreana che conferma che Project XTRM non è altro che PUBG 2.0 e PUBG Mobile 2.0 che verrà lanciato successivamente. Project XTRM è apparso all'inizio del 2020 quando lo sviluppatore coreano ha iniziato ad assumere per un progetto senza preavviso. All'epoca era opinione diffusa che Project XTRM fosse in realtà il sequel di cui sopra.

Se i report dovessero essere accurati, PUBG 2.0 e PUBG Mobile 2.0 dovrebbero essere annunciati ufficialmente nelle prossime settimane. La stessa fonte che ha fatto trapelare il sequel lo scorso anno osserva che il gioco presenterà il cross-play tra tutte le principali piattaforme. Ciò include console, PC e forse dispositivi mobile. Resta da vedere se questo copre entrambe le console di ultima generazione e di quella attuale.

pubg

PUBG ha già venduto più di 70 milioni di copie con PUBG Mobile, accumulando oltre 734 milioni di download per oltre 3,5 miliardi di dollari solo sui dispositivi mobile entro la fine del 2020. PUBG 2.0 e PUBG Mobile 2.0 hanno quindi già un grande pubblico che attende solo un annuncio ufficiale.

Fonte: Segment-Next

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza