Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Nintendo World sta per aprire e il nuovo sito ufficiale svela dettagli sull'affascinante parco a tema

Tante nuove informazioni in vista dell'apertura di febbraio.

Uno speciale sito web che descrive in dettaglio le attrazioni del Super Nintendo World è ora attivo e fornisce ulteriori informazioni su giostre, attività, punti ristoro e merchandise che saranno disponibili nel parco a tema quando verrà lanciato negli Universal Studios Japan di Osaka il 4 febbraio.

Il sito elenca alcune nozioni di base su ogni "corsa", rivelando che la durata per ciascuna sarà di circa cinque minuti, insieme a dettagli utili come i limiti di altezza.

Oltre alla sala da pranzo Kinopio Cafe precedentemente annunciata, il nuovo sito web mostra che ci saranno anche dei carrelli nella Yoshi's Snack Island, che serviranno alimenti e bevande. Il sito mostra anche le foto dei due tipi di contenitori per popcorn che saranno in vendita. Al negozio di articoli da regalo 1Up Factory annunciato in precedenza si aggiungerà anche un secondo negozio, Mario Motors.

Per quanto riguarda le misure anti-COVID-19, il portavoce dell'USJ ha detto che l'ingresso all'area Nintendo sarà limitato per evitare il sovraffollamento e che sarà richiesta la registrazione anticipata, disponibile all'interno dell'app USJ o tramite un agente di viaggio.

Cover image for YouTube videoSuper Nintendo World - Official Nintendo Theme Park Reveal Trailer | Universal Studio Japan

L'apertura di Super Nintendo World è prevista per il 4 febbraio. Tuttavia, mentre i numeri COVID-19 in Giappone rimangono notevolmente inferiori a quelli degli Stati Uniti e di gran parte dell'Europa, un recente aumento dei casi ha portato alla dichiarazione di uno stato di emergenza a Tokyo e in alcune prefetture circostanti, a partire dall'8 gennaio. Sebbene Osaka non sia attualmente inclusa nell'elenco delle prefetture interessate, il portavoce dell'USJ ha osservato che la data di apertura è attualmente oggetto di discussione interna.

In ogni caso, il Giappone attualmente non concede visti turistici fino a nuovo avviso, quindi se prevedete di visitare Super Nintendo World, potreste dover aspettare.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti