Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 nasconde un easter egg dedicato ad Iron Man

Una grotta sospetta...

Nonostante i diversi problemi e bug che ha Cyberpunk 2077, c'è da dire che il gioco è ricco di easter egg. I giocatori infatti, durante le loro esplorazioni, sono riusciti a trovare un easter egg dedicato nientemeno che ad Iron Man.

Il Redditor rafaelrenno, ha trovato questo riferimento all'interno di una grotta, che a quanto pare è molto familiare ai fan di Marvel in quanto è stata progettata proprio per assomigliare a quella in cui Tony Stark è tenuto prigioniero nel primo film di Iron Man. A completare il tutto è presente uno shard che altro non è un diario di un certo "Thomas Star" ingegnere della MiliTech.

Nel film, Stark crea una tuta Iron Man di rottami metallici in modo che possa fuggire. I corpi disseminati all'interno della grotta suggeriscono che qualcuno potrebbe aver fatto qualcosa di simile qui, e le informazioni sullo shard lo confermano. Il diario dura 36 giorni e descrive la creazione da parte di Star di un esoscheletro di cui ha bisogno per evadere dalla prigione della caverna in cui è detenuto.

Avete già trovato questo easter egg? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti