Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha ancora molti problemi? Ci stanno pensando i modder

I fan stanno introducendo alcuni elementi molto interessanti al titolo di CDPR.

Cyberpunk 2077 è stato lanciato pieno di problemi sia grandi che piccoli, ma la community dei modder si è messa al lavoro per migliorare il titolo. La pagina Nexus Mods del gioco è ora piena di aggiunte interessanti che rendono migliore il gioco base.

Ad esempio, i giocatori hanno notato dopo il lancio che Night City non ha barbieri. Ma grazie a una mod di homes432 chiamata Arasaka Appearance Updater, il giocatore può regolare alcune caratteristiche del viso e cambiare il taglio di capelli.

Un'altra mod che è incredibilmente utile è Better Minimap, di WillyJL. In Cyberpunk 2077, ogni volta che V scende dall'auto, la telecamera ingrandisce la minimappa, il che significa che non potete vedere l'obiettivo che vi ha fatto scendere dall'auto in primo luogo. Better Minimap offre nuove opzioni per lo zoom e altre funzionalità.

C'è anche una nuova mod che offre una telecamera in terza persona. Jelle Bekkar ha pubblicato TPP Mod WIP Third Person su Nexus Mods, che consente al giocatore di passare attraverso quattro diverse opzioni di telecamera.

Guarda su YouTube

Le mod hanno vari problemi; alcune sono contrassegnate come WIP (work in progress), oppure l'autore nota che hanno problemi minori con il lag o la qualità delle immagini. Tuttavia si tratta di uno sforzo davvero impressionante per migliorare un gioco che non era decisamente pronto per il lancio.

CD Projekt Red ha annunciato una modalità online e DLC post-lancio prima dell'uscita del gioco, ma al momento non è chiaro se questi piani siano cambiati dopo il travagliato lancio di Cyberpunk 2077 il 10 dicembre. CD Projekt Red ha da allora pubblicato hotfix per il gioco e ha due importanti aggiornamenti pianificati per questo mese e febbraio. Il più recente hotfix, l'1.06, è stato pubblicato il 23 dicembre 2020.

Che ne pensate?

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti