Deathloop di Arkane Studios ha una campagna che è un grande 'puzzle'

Non solo azione e spara spara.

Il game director di Deathloop, Dinga Bakaba, in un'intervista ha dichiarato che vede il gioco come sorta di "puzzle" poiché i giocatori avranno diversi modi per portare a termine la storia.

In risposta a una domanda sul livello di libertà che i giocatori avranno quando si tratterà di sperimentare Blackreef Island in Deathloop, Bakaba afferma che "come tutti i progetti, c'è una sorta di varietà di genere; azione, gioco di ruolo o avventura. In Deathloop tuttavia volevamo concentrarci sul modo in cui il giocatore si approccia alla campagna stessa. La campagna è una sorta di puzzle: in sostanza viene presentato un problema che ha pochissimi indizi all'inizio che però può essere completato con diversi approcci".

Bakaba offre alcuni suggerimenti su cosa potrebbero comportare questi diversi approcci. Ad esempio, imbattersi nelle guardie che scavano un tunnel nelle prime ore della giornata, potrebbe offrire un modo semplice per sfoltire i ranghi nemici. Se, tuttavia, scegliete di risparmiarli e più tardi tornate nello stesso tunnel, potreste scoprire che è un utile ingresso in un'area precedentemente inaccessibile. Insomma, starà al giocatore scegliere il metodo che più gli aggrada.

Deathloop sarà disponibile su PC e PlayStation 5 dal 21 maggio.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | The Ascent - recensione

'Tu appartieni alla corporazione. Potrai sopravvivere senza di essa?'

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza