Fall Guys incontra DOOM in un crossover teneramente infernale

Arriva il Doom Guy!

Fall Guys riceverà una serie di divertenti skin come parte di un crossover con DOOM che avrà inizio la prossima settimana. Le skin demoniache saranno disponibili nel battle royale per un periodo limitato a partire dal 12 gennaio.

Mediatonic per l'occasione ha pubblicato un trailer speciale con un livello che sembra uscito da DOOM Eternal. Ha mostrato diverse nuove skin, inclusi vari mostri dei giochi proveniente dal franchise di id Software. Lo studio avrebbe dovuto mostrare una skin durante uno streaming con Bethesda il 5 gennaio, ma ha dovuto riprogrammare.

Mediatonic ha annunciato questo crossover dall'inizio di dicembre. Lo studio ha pubblicato la sagoma di un adorabile fagiolino vestito con l'armatura da DOOM Guy. I fan di entrambi i giochi hanno rapidamente identificato la skin e ora finalmente possiamo dare uno sguardo ad alcune delle altre skin in arrivo con il crossover. Ovviamente non si tratta del primo crossover in assoluto: Fall Guys ha visto skin dedicate a diversi giochi tra cui Sonic, Untitled Goose Game e moltissimi altri.

doom

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza