Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok su PS5 ma anche su PS4? L'esclusiva potrebbe davvero essere cross-gen

Così sembra, secondo il papà della serie David Jaffe.

Dalla sua rivelazione ufficiale lo scorso anno, non abbiamo sentito molto parlare di God of War Ragnarok. Non sappiamo nemmeno se il nome del nuovo capitolo sarà Ragnarok o qualcos'altro. Tuttavia, David Jaffe, un ex Santa Monica e papà della serie, ritiene che il prossimo titolo sarà un gioco cross-gen.

Durante il suo streaming di God of War del 2018, David Jaffe ha risposto a un fan riguardo alle piattaforme target di God of War Ragnarok e ha detto di essere sicuro che il gioco sarà disponibile su PS4 e PS5. Ovviamente, questo non conferma nulla in quanto Jaffe probabilmente non ha nulla a che fare con il nuovo gioco God of War, ma non sarebbe una grande sorpresa se la sua opinione si rivelasse vera.

Come menzionato da Jaffe, Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha già confermato che proverà a supportare PS4 almeno per i prossimi anni. Inoltre, con alcuni titoli come Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Horizon 2: Forbidden West in arrivo su PS4, non sarebbe una sorpresa se God of War Ragnarok si trasformasse in un titolo cross-gen.

Sicuramente, la versione PS5 offrirà comunque un'esperienza migliore con immagini migliorate e supporto al DualSense.

Il sequel di God of War del 2018 è attualmente in sviluppo presso Santa Monica Studio e sarà probabilmente lanciato nella seconda metà di quest'anno.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War Ragnarok

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti